OPERE IN CARTONGESSO

Pitture decorative e bioedilizia a Padova

Dalle pitture decorative alle proposte di bioedilizia, la ditta di Luca Agnoletto si distingue da sempre per proporre le migliori soluzioni in cartongesso. Riferimento a San Martino di Lupari e in tutta la provincia, dalla posa di pareti e controsoffittature alla realizzazione delle tramezzature e dei vari articoli d'arredo, ogni cliente potrà fare affidamento su un partner sempre competente ed esperto.

Pareti e controsoffittature

Alternativa alle costruzioni in muratura, il cartongesso si è affermato come soluzione per la divisione degli spazi e la realizzazione di nuove opere architettoniche. In grado di soddisfare ogni esigenza, l'impresa di Luca Agnoletto si è affermata a San Martino di Lupari nella posa di pareti e controsoffittature, assicurando solo i migliori lavori del settore. Soluzioni particolarmente adatte ad esercizi commerciali, scuole, mense e anche abitazioni, la ditta su richiesta si occuperà poi di affiancare alle varie lastre in cartongesso degli efficienti pannelli isolanti termici ed acustici. Le lastre per i soffitti miglioreranno invece l'assorbimento acustico e la funzionalità dei tetti, permettendo anche l'inserimento dei corpi illuminanti.

Realizzazioni

Esperta nelle soluzioni in cartongesso, la ditta si occuperà a San Martino di Lupari ed in tutta la Provincia di Padova anche delle tramezzature e dei complementi d’arredo, tra cui librerie, armadi a muro e molto altro ancora. Attenta poi nell'eseguire numerose lavorazioni curve e artistiche, occupandosi anche dei soffitti per esterni, l'impresa si distinguerà per offrire sempre la più alta qualità.
Richiedi un preventivo gratuito, chiama lo +39 049 9461904
Share by: